COCIF
47020 Longiano, Italia


COCIF bio aziendale
Informazioni generali
Cocif nasce nel 1945 per iniziativa di 9 soci come laboratorio di falegnameria.
Il 1967 è l'anno della svolta commerciale: viene infatti privilegiata una produzione di serie di tipo industriale, esclusivamente di porte. Una data che segna l'inizio di un'evoluzione che non si arresta.
Oggi l'Azienda occupa oltre 350 dipendenti nel suo insediamento produttivo di circa 80.000 mq a Longiano, a pochi chilometri da Rimini, e la capacità produttiva è di circa 150.000 porte e 100.000 finestre in legno, alluminio e pvc.
Questi numeri la rendono da anni Azienda leader indiscussa nel mercato dei serramenti in legno: Cocif è oggi la più importante Azienda italiana nella produzione di porte e finestre in legno.
I suoi punti di forza sono la ricerca costante di funzionalità, stile e innovazione.
Particolare attenzione e consapevolezza vengono riservate nel rapporto con l'ambiente. Nel corso degli ultimi anni Cocif si è adeguata alle più rigide normative che sovrintendono al controllo e alla gestione ambientale della produzione industriale. Così Cocif si impegna a valorizzare non solo la qualità produttiva, ma anche la sensibilità per uno sviluppo ecocompatibile.
Via Ponte Ospedaletto, 1560 Longiano
Orari di apertura:
Parcheggio:
The company has a parking lot.
Telefono:
Sito web:
Sito web
Parole chiave
COCIF recensioni
Valuta questa azienda
Cancellare
Rapporto di revisione
Assicuratevi che tutti possano trovare voi e la vostra offerta. Create una pagina aziendale dedicata su
Siete proprietari di COCIF ?
Lei è il proprietario di questa azienda?In tal caso, non perdete l'occasione di aggiornare il profilo della vostra azienda, aggiungere prodotti e offerte e migliorare il posizionamento sui motori di ricerca.